Nuovo . Remac - Viviani attrezzi agricoli a Padova Verona Rovigo

Vai ai contenuti

Nuovo . Remac

Prodotti > Schede Preparazione Terreno


Logo Remac

Le OFFICINE GRAZIOLI iniziano nel 1923 l'attività come costruttori di carri agricoli a traino animale, in un modesto laboratorio artigianale a carattere familiare a Visano, piccolo centro agricolo del basso bresciano, nel cuore della fiorente pianura Padana. Nel 1948 avviene una radicale trasformazione della produzione, in linea con le nuove tecnologie evolutive: i trattori sostituiscono gli animali e la GRAZIOLI propone rimorchi adeguati a tale nuova esigenza, gommati e balestrati.
Negli anni successivi la produzione si amplia con ulteriori prodotti quali: carri spandiletame, benne e rimorchi forestali, carri miscelatori sia orizzontali che verticali, ma l'attenzione produttiva è rivolta sempre di più verso la costruzione di rimorchi e botti per il liquame di grandi capacità.
Nel 1991 viene acquisita la REMAC, un'azienda dal nome prestigioso, conosciuta sul mercato come costruttore leader di attrezzature per la lavorazione del terreno, con particolare vocazione per gli erpici rotanti. La gamma, così completata ed articolata, è in grado di coprire le varie necessità del cliente anche più esigente, relativamente a lavorazione del terreno, trasporto e distribuzione dei prodotti agricoli. Con tale acquisizione, le officine GRAZIOLI-REMAC diventano una struttura polivalente e conquistano un'importante fascia di mercato, grazie anche alla nuova organizzazione della rete di vendita, sia italiana che estera.
Nel 2003, a conferma della qualità dei propri manufatti, dopo attente e scrupolose analisi delle tecniche costruttive, l'Azienda ottiene la certificazione ISO 9001:2000.

Erpici Rotanti Fissi serie NE/NEX-M


Remac Erpice Rotante NE

Erpici che si distinguono per l'essenzialità dei componenti mantenendo inalterata la tradizionale affidabilità Remac.
Larghezze di lavoro da 2,00 a 3,00 metri per trattori da 40 a 140 HP.


.............................................................................................................................


Erpici Rotanti Fissi serie MX - S

Remac Erpice Rotante S

Modelli professionali per la lavorazione di terreni pesanti. Larghezze di lavoro da 2,50 a 4,50 mt per trattori da 60 a 200 HP.
Il modello MX è indicato per la combinazione con seminatrice.
Il modello S è la punta di diamante della gamma degli erpici Remac, la doppia cassa, gli alberi, i cuscinetti e le flange maggiorati lo rendono idoneo per le lavorazioni nei terreni sassosi.



Erpici Rotanti Pieghevoli serie PX

Remac Erpice Rotante PX

Erpici rotanti ripieghevoli estremamente robusti e affidabili, dedicati a Contoterzisti e grandi aziende per la preparazione del letto di semina in una sola passata. L'originale telaio consente un minimo ingombro stradale.
La meccanica delle macchine è derivata dalle serie NE, MX, S per adattarsi ad ogni specifica esigenza.
Larghezze di lavoro da 3,50 a 7,00 metri per trattori da 120 a 300 HP.




Fresatrici / Zappatrici serie NEVADA RE

Remac Fresatrice-Zappatrice RE

Fresatrici / Zappatrici da 0,85 a 3,00 metri di lavoro per trattori da 12 a 150 HP.
Gamma completa di macchine di alta qualità per la preparazione del letto di semina dotate di slitte o rulli intercambiabili e cambio di velocità. Versioni fisse o spostabili.




Viviani Enrico  Via Settepertiche, 1   35040 Masi (Padova)                                                         Informativa Cookie e Privacy
Tel. e Fax 0425 599434   Manda un'e-mail

P. IVA 0337530 028 6


Torna ai contenuti