Nuovo . Genesini Atomizzatori - Viviani attrezzi agricoli a Padova Verona Rovigo

Vai ai contenuti

Nuovo . Genesini Atomizzatori

Prodotti > Schede Frutteto e Vigneto


Logo Genesini


La Genesini Macchine Agricole è presente da ben 40 anni sul mercato nazionale e internazionale.
E' specializzata nella produzione di atomizzatori, nebulizzatori, gruppi da diserbo, cannoni per serra e campo aperto, sia portati che trainati.


pagina 1 di 2


pagina 1 -  2


Atomizzatori trainati con convogliatore circolare

Genesini Vega    VEGA

La serie Vega e' la  linea di ingresso della produzione di atomizzatori di Genesini Snc. In questo modello sono utilizzati dei nuovi materiali come cisterne in polietilene, ventole in nylon vetro e pompe in alluminio riuscendo  ad ottenere prestazioni simili ai nostri modelli professionali ma a costi più contenuti. Esempio e' il volume d'aria di  50.000 mc.h., distribuzione mirata del prodotto ciò permette anche ad utenti meno esperti di disporre di macchine con notevoli prestazioni.
A richiesta la macchine
e' disponibile con una nuova serie di pompe in ottone, un nuovo gruppo ventilatore a 10 pale in nylon vetro piu' performante e la possibilita' di avere l'omologazione stradale a pieno carico con frenatura meccanica ad un prezzo molto competitivo.


...................................................................................................................................

Genesini Sirio   SIRIO

La serie Sirio è una linea evoluta e professionale di atomizzatori per la moderna agricoltura: risponde pienamente alle problematiche che i trattamenti, per la protezione delle colture, pongono oggi. Il design della cisterna in vetroresina con serbatoio lavamani e lavacircuito incorporati, i gruppi ventilatori ad alto rendimento, le soluzioni tecniche con le possibili applicazioni e i numerosi accessori rendono gli atomizzatori della serie Sirio estremamente versatili nei trattamenti delle varie colture come vigneti, frutteti in genere, oliveti ecc...Volume distribuito da 400 a 1500 l/ha.


...................................................................................................................................

Genesini Omega   OMEGA

Variante "full optional" del modello precedente.
Di serie elica in alluminio 33", omologazione stradale con freni idraulici, elettrovalvole, ugelli Albuz ATR, cardano omocinetico.



..................................................................................................................................


Genesini Cometa   COMETA


Questa nuova serie di atomizzatori risponde alle esigenze dell'agricoltore più moderno, che, attraverso l'introduzione di un computer a più sensori, può effettuare trattamenti fitofarmaci con altissima precisione e nella quantità desiderata.


.................................................................................................................................


Genesini Antares       ANTARES

Macchina con certificazione Enama    NOVITA'  

Con la serie Reversa, Genesini Snc risolve il problema delle foglie aspirate dall'apparato ventilatore dell'atomizzatore. Inoltre gli ugelli montati fuori flusso ci permettono di ottenere una corrente d'aria compatta, esente da disturbi aerodinamici. Il sistema garantisce inoltre una omogenea distribuzione dx e sx ed un volume distribuito da 200  a 1500 l/ha.






Atomizzatori trainati a torretta


Genesini Atomizzatore Orion     Genesini   ORION


Semplicità costruttiva, standard elevati e precisione nella distribuzione del fitofarmaco: ecco i concetti che caratterizzano la serie di atomizzatori a torretta Orion, ad aspirazione d'aria posteriore. Volume distribuito da 200 a 1500 l/ha.




...................................................................................................................................



Genesini Atomizzatore Astra               ASTRA



Macchina con certificazione Enama     NOVITA'  

Chi vuole staccarsi dal presente e guardare al futuro, deve pensare a cose che altri hanno trascurato. Le idee del futuro così diventano realtà. Questo ha ispirato la progettazione e la costruzione dell'atomizzatore Astra, a flussi d'aria simmetrici e uniformi a dx e sx, con penetrazione morbida e senza il rischio di caduta dei frutti anche se vicini all'uscita dell'aria. Possibilità di applicare dei flaps, orientabili dal posto di guida, (optionali) che consentono di dirigere la miscela aria-fitofarmaco su piante di qualisiasi interfila e spessore fogliare in maniera precisa. Volume distribuito da 200 a 1500 l/ha.






Viviani Enrico  Via Settepertiche, 1   35040 Masi (Padova)                                                         Informativa Cookie e Privacy
Tel. e Fax 0425 599434   Manda un'e-mail

P. IVA 0337530 028 6


Torna ai contenuti